Supporto

Qui troverai una raccolta di tutte le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono quando contattano la nostra assistenza

Puoi decidere tu come accedere, scegliendo tra le seguenti autenticazioni:

  • Login con credenziali (email e password)
  • SSO con account Google 
  • SSO con account Microsoft

Con il nostro sistema SSO (Single Sign-On) non sarà più necessario creare un utente ed una password: WhereverOffice ti consente di accedere al sistema con un unico account.

WhereverOffice non prevede alcun limite di dipendenti utilizzatori del servizio.

Puoi aggiungere anche i tuoi collaboratori esterni e dare loro accesso alle funzioni di WhereverOffice che desideri condividere con loro.

Tutti i moduli sono inclusi nel piano. Puoi definire quali moduli attivare a ciascuno dei tuoi dipendenti, tramite un sistema di abilitazioni, in base alle diverse necessità.

Avrai la possibilità di attivare in futuro altri nuovi moduli gratuitamente, per mantenere un gestionale capace di stare al passo con la tua azienda.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’acquisto dei sensori.

Dopo averli acquistati, riceverai i sensori già configurati e non dovrai preoccuparti di niente!

La protezione dei tuoi dati è la nostra priorità. I tuoi dati saranno sempre al sicuro, criptati sui nostri server.  Sfruttiamo gli ultimi standard di sicurezza per offrirti la massima protezione dei dati.

Quello che ci vuoi chiedere non è in questa raccolta?

Chiedi ad un esperto:

Informazioni commerciali

Per informazioni inviare un’email a
info@whereveroffice.it

Supporto tecnico

Siamo qui per aiutarti!
In caso di problemi tecnici, contattare l’assistenza