Supporto
Qui troverai una raccolta di tutte le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono quando contattano la nostra assistenza
Puoi decidere tu come accedere, scegliendo tra le seguenti autenticazioni:
- Login con credenziali (email e password)
- SSO con account Google
- SSO con account Microsoft
Con il nostro sistema SSO (Single Sign-On) non sarà più necessario creare un utente ed una password: WhereverOffice ti consente di accedere al sistema con un unico account.
WhereverOffice non prevede alcun limite di dipendenti utilizzatori del servizio.
Puoi aggiungere anche i tuoi collaboratori esterni e dare loro accesso alle funzioni di WhereverOffice che desideri condividere con loro.
Puoi integrare WhereverOffice con Google Workspace o Microsoft 365 per semplificare l’accesso al sistema tramite Single Sign-On, utilizzando un unico account per accedere alla piattaforma. Inoltre, grazie all’integrazione con Google Drive e OneDrive, puoi gestire comodamente tutti i tuoi documenti aziendali. Se utilizzi altri software, puoi scegliere di interagire con essi grazie a specifiche API e connettori preconfigurati, consentendoti ad esempio di inviare automaticamente i dati al tuo consulente del lavoro, esportare informazioni di fatturazione dai rapportini e importare anagrafiche in modo rapido ed efficiente.
Tutti i moduli sono inclusi nel piano. Puoi definire quali moduli attivare a ciascuno dei tuoi dipendenti, tramite un sistema di abilitazioni, in base alle diverse necessità.
Avrai la possibilità di attivare in futuro altri nuovi moduli gratuitamente, per mantenere un gestionale capace di stare al passo con la tua azienda.
Sì, puoi definire orari di lavoro personalizzati per ogni dipendente, consentendo una gestione più dinamica delle presenze.
Contattaci per avere maggiori informazioni sull’acquisto dei sensori.
Dopo averli acquistati, riceverai i sensori già configurati e non dovrai preoccuparti di niente!
La protezione dei tuoi dati è la nostra priorità. I tuoi dati saranno sempre al sicuro, criptati sui nostri server. Sfruttiamo gli ultimi standard di sicurezza per offrirti la massima protezione dei dati.
Sì, WhereverOffice include la possibilità di utilizzare la firma digitale per i documenti condivisi. Puoi richiedere ai tuoi collaboratori di firmare documenti in qualsiasi momento e anche da remoto. La firma digitale è legalmente valida, conforme alle normative vigenti e garantita da un’autenticazione certificata tramite SPID. Inoltre, i documenti firmati possono essere archiviati direttamente nel cloud, eliminando la necessità di stamparli.
Quello che ci vuoi chiedere non è in questa raccolta?
Chiedi ad un esperto:

Informazioni commerciali
Per informazioni inviare un’email a
info@whereveroffice.it

Supporto tecnico
Siamo qui per aiutarti!
In caso di problemi tecnici, contattare l’assistenza