Documentazione aziendale e bacheca comunicazioni

Dì addio ai fogli sparsi delle comunicazioni aziendali sulla scrivania!

Invio personalizzato

Puoi scegliere con chi condividere i documenti all’interno dell’azienda

Firma digitale

Firma digitalmente i tuoi documenti evitando lo spreco di carta

Integrazioni

Potrai sincronizzare i documenti da Google Drive e One Drive

WhereverOffice ti consente di ridurre gli errori di condivisione dei documenti grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Scegli a chi inviare in maniera istantanea tutte le comunicazioni. I tuoi collaboratori saranno avvisati in tempo reale da una notifica sulla propria app o all’interno del portale, permettendogli così di non perdere nessun avviso.

Con la funzionalità di conferma lettura, puoi sapere in ogni momenti chi ha preso visione delle comunicazioni inviate. 

Organizzazione documenti e comunicazioni

Crea cartelle nelle quali inserire documenti in formato digitale e rendili accessibili ai tuoi collaboratori.

Questo ti permette di mantenere in ordine tutta la documentazione aziendale e personale, con la possibilità di reperirla facilmente.

Firma digitale

Puoi richiedere ai tuoi collaboratori di firmare digitalmente documenti condivisi, in qualsiasi momento e anche da remoto.

La firma digitale di WhereverOffice ha validità legale e rispetta i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative in vigore, attraverso l’autenticazione certificata tramite SPID.

Con questo strumento smart potrai finalmente dimenticarti di stampare su carta i documenti e conservare nel cloud tutto il materiale firmato. 

Integrazione documenti cloud

WhereverOffice si interfaccia con Microsoft Office 365 e Google Workspace permettendoti di vedere documenti caricati o trasferirne nuovi.

In alternativa puoi sfruttare le funzioni interne di WhereverOffice per condividere in maniera ugualmente sicura ed organizzata i documenti con i tuoi dipendenti.

Ovunque tu sia, potrai accedere in tempo reale ai tuoi documenti e utilizzarli in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno!

Vuoi semplificare il processo di invio dei cedolini ai tuoi dipendenti con il nostro gestionale buste paga?

Tramite la funzione automatica di gestione dei cedolini, puoi caricare il file unico delle buste paga e WhereverOffice si occuperà di dividere tutti i cedolini contenuti nel documento, inviandoli così al destinatario corretto. 


In questo modo risparmierai tempo nella consegna dei cedolini ed i tuoi dipendenti avranno sempre accesso facilmente alle proprie buste paga. 

Ma c’è di più!

Vuoi semplificare anche il processo di invio della Certificazione Unica CU ai tuoi collaboratori?

Non c’è bisogno di complicazioni: basta caricare il file unico che contiene i CU dei tuoi collaboratori, e lascia che WhereverOffice si prenda cura di gestire con precisione la suddivisione dei dati e l’invio automatico ai destinatari corretti. Con questa soluzione efficiente, risparmierai tempo e risorse, garantendo allo stesso tempo un flusso di lavoro impeccabile e conforme alle normative vigenti.

Documenti WhereverOffice