Gestione dipendenti

Tieni sotto controllo tutti i dati dei tuoi collaboratori

Sicurezza dei dati

Tutti i dati dei dipendenti saranno trattati nel rispetto della privacy

Raccolta completa

Potrai raccogliere dati e documenti, rendendoli facilmente consultabili

Gestione scadenze

Tieni sotto controllo tutte le scadenze dei tuoi dipendenti

WhereverOffice permette di tenere sempre sott’occhio l’anagrafica dei tuoi collaboratori per poter gestire facilmente tutti i loro dati e documenti personali.

 

Salva tutte le informazioni importanti inerenti al rapporto di lavoro come: dati anagrafici, indirizzi, recapiti e inquadramento.

 

Tieni traccia delle visite di idoneità al lavoro e dei corsi di formazione svolti dai tuoi collaboratori con le relative scadenze, ricevendo notifiche in prossimità delle stesse. 

 

Puoi definire diversi orari di lavoro settimanali o giornalieri che si adeguano alle tue esigenze aziendali, così facendo puoi effettuare controlli di qualità sulle timbrature dei tuoi collaboratori. 

Nell’archivio di ogni dipendente potrai inserire:

Sicurezza dei dati

WhereverOffice adotta misure di sicurezza idonee a preservare i dati dei tuoi dipendenti e collaboratori. 

 

I dati sensibili vengono salvati tramite algoritmi avanzati di cifratura e sono visualizzati esclusivamente all’interno della piattaforma.