Funzionalità

Come in ufficio, ma ovunque

Tutte le funzionalità di WhereverOffice interagiscono tra loro per offrire alla tua azienda il massimo supporto di cui hai bisogno.

Attiva subito i moduli di cui necessiti, ma senza precluderti la possibilità di attivare in futuro altri nuovi moduli gratuitamente, per mantenere un gestionale che evolve con la crescita della tua azienda.

WhereverOffice ti garantisce supporto completo di tutti i moduli e aggiornamenti a vita!

Rilevazione presenze

Un nuovo modo di timbrare! Con WhereverOffice potrai timbrare in totale semplicità senza bagde!

Nel lavoro da remoto o in sede il collaboratore potrà confermare la sua presenza con un solo click in modo smart e sicuro.

Puoi scegliere di certificare la presenza dei tuoi collaboratori nella sede di lavoro grazie all’installazione opzionale di un sensore di prossimità, al quale avvicinarsi per effettuare la timbratura.

Fogli di lavoro

Organizza al meglio le tue commesse tenendo monitorate le attività dei tuoi collaboratori.

Il sistema di rendicontazione delle attività permette di ottimizzare il lavoro in azienda, tenendo traccia degli obiettivi da raggiungere, supportandoti con l’utilizzo di procedure automatiche.

Con l’aiuto del sistema di consolidamento dei rapportini è possibile produrre il dettaglio economico da allegare alla fattura.

Assenze e missioni

Non dovrai più ricercare tra le tue email le richieste di assenza: un calendario organizzato e funzionale con le informazioni aggiornate in tempo reale è accessibile in qualsiasi momento dai vari responsabili.

Grazie ad un sistema gerarchico, WhereverOffice semplifica totalmente l’iter autorizzativo delle richieste distribuendo la responsabilità su più collaboratori.

Nell’inserimento di una richiesta è possibile inoltre specificare delle note per aggiungere eventuali dettagli.

Gestione dipendenti

Con WhereverOffice avrai tutti i dati dei tuoi collaboratori sotto controllo e non ci saranno più errori!

Questa funzione permette di tenere sempre sott’occhio l’anagrafica dei collaboratori per poter gestire facilmente tutti i loro dati e digitalizzare i loro documenti.

Il sistema ti notificherà in anticipo eventuali scadenze di formazioni obbligatorie, visite di idoneità o qualsiasi altra informazione di cui vorrai tenere traccia.

Spese e viaggi

Gestisci e autorizza le spese da rimborsare in modo semplice e veloce!

Puoi inviare nuove richieste di rimborso in qualsiasi momento e consultare tutte le spese inserite in precedenza.

WhereverOffice ti permette di inserire in un attimo scontrini e ricevute in formato digitale, anche da app, facilitando la gestione del rimborso spese.

Bacheca documenti e comunicazioni

Condividi con i tuoi collaboratori ciò che desideri: puoi controllare in tempo reale lo stato di lettura dei documenti condivisi.

Puoi inviare comunicazioni a team specifici, a singoli gruppi di collaboratori o anche a tutta l’azienda.

Niente spreco di carta con WhereverOffice: tutti i documenti rimarranno conservati in un’apposita area a cui avrai accesso quando vuoi per scaricarli o modificarne alcuni dettagli.

Sgrava la tua azienda dalla gestione dei cedolini, caricando le buste paga dei tuoi dipendenti all’interno del sistema il quale si occuperà di smistarle automaticamente.

Clienti e commesse

WhereverOffice mette al centro il rapporto tra azienda e committente: gestisci al meglio le tue commesse tramite i vari strumenti di analisi disponibili

Potrai gestire i dati di tutti i tuoi clienti e delle relative commesse in modo efficace. 

Controlla gli stati di avanzamento e tieni monitorata la quantità di ore erogate attraverso automatismi di controllo.

Analizza l’andamento economico della commessa attraverso strumenti di analisi di dati e costi.

Dashboard del dipendente

Una visualizzazione immediata e dinamica delle attività!

Grazie alla presenza di alcuni indicatori di performance potrai visualizzare il tuo andamento circa le attività da svolgere, potrai tenere sotto controllo il calendario con le tue richieste di assenza e missioni, gli ultimi documenti pubblicati e le notifiche ricevute.

Integrazione con altri software

Collega WhereverOffice a Google Workspace oppure a Microsoft 365 per gestire tutti i tuoi file con estrema semplicità

WhereverOffice è un sistema aperto e consente la sincronizzazione di dati e anagrafiche con altri sistemi già in uso nella tua azienda.

WhereverOffice è integrato con Google Drive e One Drive per permettere una facile condivisione dei tuoi documenti.

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Scopri tutti i vantaggi di WhereverOffice:
non vediamo l’ora di conoscerti!