Assenze e missioni
Digitalizza il rapporto con il dipendente: basta ferie segnate manualmente sul calendario assenze cartaceo e in documenti Excel disordinati
Calendario
Tutto sarà contenuto in un calendario aggiornato in real time
Approvazione veloce
L’approvazione diventerà semplice e veloce, anche da app
Visualizzazione team
Se sei un responsabile potrai vedere le richieste del tuo team
È arrivato il momento di semplificare la gestione delle assenze!
Con l’app potrai inserire e gestire assenze e missioni in maniera smart, raccogliendo direttamente in un unico calendario tutte le richieste.
Per restare sempre aggiornato riceverai una notifica ogni volta che un tuo collaboratore inserirà una nuova richiesta, e non ti dimenticherai più di niente!
Potrai tenere traccia e monitorare la presenza dei tuoi collaboratori in ufficio oppure sapere chi è in trasferta, permesso, ferie o malattia. Le ore e i giorni di assenza dei tuoi collaboratori verranno calcolati in automatico per essere inviati allo studio paghe.
Quali sono i vantaggi?
- Visualizzazione veloce dello assenze dei tuoi collaboratori
- Processo autorizzativo semplificato grazie ad un sistema di approvazione gerarchico aziendale
- Un unico calendario organizzato per raccogliere tutte le richieste
Assenze per malattia
Quando viene inserita una nuova richiesta di assenza per malattia, ci sarà anche la possibilità di inserire il numero di protocollo e la data di fine malattia. In questo modo potrai tracciare in modo sicuro e tenere sotto controllo tutte le assenze dei tuoi collaboratori.
Pianifica le trasferte dei tuoi dipendenti!
Potrai indicare giorni e orari nei quali i tuoi collaboratori svolgono attività fuori dalla sede di lavoro, specificando il costo della missione così da semplificare la gestione dei rimborsi spesa.
Ogni missione sarà visibile nel calendario come attività pianificata e potrà essere approvata dal responsabile.
Stato di ferie e permessi
Rendi visibile al collaboratore e ai responsabili la situazione aggiornata di ferie e permessi, allineata all’ultima busta paga emessa.